Spedizioni
Spediamo con i corrieri espresso BRT o GLS.
Per la spedizione dei Prodotti acquistati sul nostro sito offriamo due opzioni di consegna:
1) Spedizione express fermo deposito (BRT o GLS):
- Servizio ESPRESSO con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.
- Il ritiro è possibile 5 giorni alla settimana, in base agli orari di apertura.
- Specificare l’indirizzo del fermo deposito alla conferma dell’ordine.
2) Spedizione express con addebito in fattura:
- Servizio ESPRESSO con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.
- Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l’orario lavorativo.
- Seleziona Consegna standard.
Gli ordini effettuati entro le ore 11:00 vengono generalmente spediti il giorno stesso dal nostro magazzino, solo durante i giorni lavorativi.
POLICY SUI RESI
Non è consentito l’esercizio del diritto di recesso per i Prodotti che ci è stato chiesto di personalizzare (ad esempio con colori, materiali o lavorazioni specifiche).
Ovviamente anche questi prodotti possono essere restituiti qualora fossero difettosi.
Monitoraggio della spedizione
Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link “Traccia il mio Ordine” nell’e-mail di Conferma di Spedizione. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo.
Informazioni importanti:
- Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
- Non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
- Qualora all’indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere.
- La proprietà e il rischio di perdita correlato ai prodotti le verranno trasferiti nel momento in cui prenderà possesso degli stessi.
- La consegna non può essere garantita nel caso di scioperi, sommosse o eventi straordinari.
Quando avremo consegnato i Prodotti al nostro corriere ti invieremo un’e-mail di Conferma di Spedizione.